Segreterie didattiche

Per comunicazioni con le Segreterie didattiche concernenti gli alunni, si prega di privilegiare lo strumento della mail utilizzando i seguenti indirizzi:

Segreteria didattica Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria:

Segreteria didattica Scuola Secondaria di Primo Grado:

Segreteria didattica Liceo Scientifico:

Di seguito, alcuni link utili alle pagine del sito per:

- utilizzare la App del Registro elettronico Spaggiari per prenotare i colloqui con i docenti o per controllare i voti, le lezioni svolte a scuola, i compiti assegnati a casa, le assenze registrate ancora da giustificare: Istruzioni Registro Spaggiari

- giustificare assenze e ritardi: Istruzioni Libretto web (SOLO LICEO) (gli altri ordini di scuola giustificano con le solite procedure, tramite Diario o, se ci sono problemi, tramite mail alla Segreteria Didattica del proprio ordine di scuola)

- Libri di testo 23/24 Scuola Primaria: Materiale didattico Primaria

- Libri di testo 23/24 Scuola Secondaria di Primo grado: Libri Sc.Secondaria 23-24

-Libri di testo 23/24 Liceo: Libri Liceo 23-24

(Link non più utili, dopo il periodo Covid:

- giustificare assenze per motivi famigliari, per patologia non correlata al Covid, per quarantena:  Moduli Alisa per giustificazioni

- richiedere l'attivazione della Didattica integrata per alunni a casa per quarantena: Moduli Alisa per Did)