18Dic2019

Ultimo giorno di scuola LICEO

Gentili Genitori,

ricordo che venerdì 20 dicembre 2019 è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie.

Nella mattinata di venerdì, fra le ore 8.15 e le ore 10.30 si terranno in Aula magna le recite dei ragazzi del Liceo, che sono essenzialmente un pretesto per potersi incontrare e salutare.

Alle ore 13.00 gli studenti del Liceo (anche gli studenti di I e II liceo che escono alle ore 12.50 non sono tenuti ma sono ovviamente invitati a partecipare) si recheranno in S. Zita per la S. Messa di Natale che si concluderà alle ore 13.45; a questo punto gli studenti saranno liberi di andare a casa.

Ci ritroveremo a Scuola martedì 7 gennaio 2020

Colgo l'occasione per augurare a tutti, studenti, genitori e colleghi, un periodo di serenità e armonia per tutte le festività.

Il Preside

prof. Franco Vezzosi