26Set2019

Adesione attività extracurriculari Liceo

Gentili Genitori,

anche quest'anno la Scuola propone una serie di attività extracurriculari che consentiranno ai vostri ragazzi di approfittare di diverse opportunità a carattere scientifico, tecnico, culturale e ludico.

Nell'organizzare il prospetto a Voi qui proposto l'Istituto ha considerato le differenti esigenze e aspettative degli alunni e delle loro famiglie, che riteniamo possano trovare qui una soddisfacente opportunità.

Si allega il tabulato delle attività e si pregano gli interessati di comunicare l'adesione in Segreteria Amministrativa (Piano terra della Scuola) o tramite la sezione bacheca web del registro elettronico Spaggiari entro il giorno 2 Ottobre 2019.

Il Preside

prof. Franco Vezzosi