12Nov2019

Salone Orientamenti: il nostro Liceo

Il nostro Liceo Scientifico è presente  in questa edizione del Salone Orientamenti, al Porto Antico, che vede innumerevoli famiglie e alunni partecipare per valutare le possibili opzioni di scuola superiore, in relazione alla preparazione ricercata, alla vocazione professionale, alla serietà dell'ambiente di studio...

Per chi volesse venire a trovarci, il nostro stand è al secondo piano, modulo 5.

Attendiamo tutti!

stand orientamenti 2019

Ricordiamo le date dei nostri

Open day del Liceo Scientifico