25Ott2022

Scuola aperta alle Immacolatine: gli Open day per conoscerci

SEI INTERESSATO ALLA NOSTRA SCUOLA?

Per informazioni, è possibile prenotare un  COLLOQUIO  contattando le  SEGRETERIE DIDATTICHE:

• tramite il CENTRALINO al numero 010 581127
  • tramite MAIL:

E' tempo, inoltre, di OPEN DAY:  inizia un periodo ricco di appuntamenti per chi volesse visitare l'Istituto, incontrare i dirigenti e conoscere le offerte formative e alcuni docenti dei nostri diversi ordini di scuola.

Ecco le varie proposte di incontro per la SCUOLA DELL'INFANZIA, la SCUOLA PRIMARIA, la SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO e il LICEO SCIENTIFICO

open day infanzia 2022 23

open day primaria 2022 23