22Lug2019

Attività extracurricolari Secondaria di Primo Grado 2021/2022

- IN AGGIORNAMENTO -
Si stanno preparando le proposte per l'anno scolastico 2022/2023. Ricordiamo che la nostra scuola ha offerto in precedenza diversi corsi extra-curriculari che hanno lo scopo di favorire lo sviluppo integrale dei ragazzi.
Negli anni passati, infatti, sono stati proposti corsi di:
Basket e minibasket
Latino (per le classi terze)
Pallavolo
Robotica
Science Lab
Tennis tavolo, di base e avanzato
Teatro e recitazione
 Alcune attività, pur non gestite direttamente dalla scuola, sono però coordinate e pienamente in sintonia con il Piano dell’Offerta Formativa.

Non appena verranno individuati i corsi possibili nel presente anno scolastico verrà data tempestiva comunicazione alle famiglie.