23Ott2021

OPEN DAY Istituto Comprensivo

Open day istituto 2021 2022

Per prossimi mesi di novembre e dicembre l'Istituto Comprensivo delle Immacolatine di Piazza Paolo da Novi ha programmato diverse mattinate di scuola-aperta dedicate alle famiglie e agli studenti che, per la prima volta, prendono contatto con il nostro Istituto e desiderano visitarlo per acquisire informazioni sulla nostra offerta formativa. La partecipazione avverrà nel rispetto delle vigenti disposizioni di sicurezza e di prevenzione del contagio da Covid-19.

Il programma prevede distinti appuntamenti dedicati rispettivamente ai nostri corsi scolastici:

SECONDARIA I GRADO: 13-27 novembre; 11 dicembre
SCUOLA PRIMARIA: 13-27 novembre; 11 dicembre
SCUOLA DELL'INFANZIA: 20 novembre; 18 dicembre; 22 gennaio 2022

Per essere informati su date e modalità degli eventi di presentazione vi preghiamo di scrivere una email alla segreteria della scuola di vostro interesse:

Vi ricordiamo che, per presentarsi ai diversi appuntamenti, occorre prenotare la visita presso le segreterie e possedere il Green Pass.
E’ inoltre prevista la possibilità di contattarci anche in un secondo momento per fissare un colloquio per procedere all'iscrizione.
Vi aspettiamo!