26Ago2021

Avviso - Scuola dell'Infanzia

Gentilissime Famiglie,

si ricordano alcune date e orari importanti d’inizio Anno Scolastico:

6 – 7 – 8 SETTEMBRE 2021        9.00 – 11.00

Inizio inserimento nuovi iscritti

9 - 10 SETTEMBRE 2021       9.00 – 11.00

Tutti gli alunni della Scuola dell’Infanzia

DA LUNEDÌ 13 SETTEMBRE 2021:

Orario completo per tutti gli alunni della Scuola dell’Infanzia con attivazione del servizio mensa

Entrata ore  8.00 – 9.00

Prima Uscita ore  11.45  - 12.00

Pranzo  ore 12.00

Seconda Uscita   ore  13.00 – 14.30

Terza Uscita  ore 16.30

Fin dal primo giorno i bambini indosseranno il grembiule (a quadretti bianco – rosa per le femmine e a quadretti bianco – azzurri per i maschietti).

In allegato è possibile scaricare le liste col materiale richiesto

Prof. Alberto Rizzi                                                                              Sr. Anna Afelt

(Coordinatore didattico-educativo)                                                  (Collaboratrice Vicaria)