26Nov2020

Diretta streaming Scuola secondaria

E' disponibile nelle NEWS della pagina del sito dedicata alla Scuola Secondaria di I grado  la diretta streaming dell'Open Day digitale che verrà trasmesso il 26 novembre alle ore 18 sulla pagina Facebook della scuola. A questo seguiranno altri Open Day, con diverse modalità che verranno man mano comunicate. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattare la scuola tramite gli indirizzi mail indicati nei Contatti!

A breve una registrazione della Diretta Streaming sarà a disposizione per essere visionata con comodità, sulla medesima pagina.

Link all'articolo del sito in cui assistere alla registrazione della diretta streaming