21Nov2020

Avvisi sugli Open Day di tutti gli ordini di scuola

Di seguito riportiamo i link agli avvisi finora pubblicati per gli Open Day che, con grande dispiacere, quest'anno saranno "a distanza".  L'elenco degli eventi sarà aggiornato man mano che verranno predisposti sia gli "open day" in video sia quelli in diretta.

I video sono un modo per visitare il nostro Istituto e incontrare virtualmente le persone che lo frequentano ogni giorno, una vera "scuola aperta" che vi porterà all'interno della vita scolastica negli aspetti che ci sono sembrati più caratteristici, più significativi, più interessanti;  questi video  saranno pubblicati qui sul sito e sulla pagina Facebook dell'Istituto.

Le dirette in streaming  sono pensate come una riunione "virtuale" aperta a chiunque voglia  collegarsi il giorno stesso o su Facebook o qui sul sito, in una pagina predisposta, per seguire la presentazione da parte del Preside e degli insegnanti; a breve verranno fornite le istruzioni per poter interagire e porre domande.

In entrambi i casi, verranno fornite tutte le informazioni per prendere contatto con la Segreteria didattica e con i Presidi, in modo da ottenere in breve tutte le informazioni e chiarimenti che riteniate necessari.

Link agli Open Day in video:

Liceo Scientifico - Open day virtuale

Link agli avvisi per gli Open Day in streaming:

Scuola Infanzia - Open Day in streaming- 27 novembre ore 18

Scuola Primaria - Open Day in streaming - 28 novembre ore 11