12Nov2020

Chiarimenti sulla Didattica integrata

Nella pagina della Scuola secondaria di I grado, di cui riportiamo il  link  qui sotto, viene pubblicata la comunicazione del preside Rizzi riguardante la Didattica integrata.

Questa è rivolta a ragazzi che sono a casa per motivi comprovati (indisposizione; contatti positivi; attesa degli esiti dei tamponi; isolamento fiduciario; ecc.).

E' una ottima possibilità per gli alunni: su TEAMS possono partecipare alle lezioni insieme ai loro compagni che sono in presenza e questo è utile sia per non perdere le spiegazioni e proseguire così nel loro percorso didattico, sia per sentirsi comunque accompagnati durante la mattina e combattere in questo modo il senso di isolamento e la mancanza di contatto umano che alla loro età è così importante...

Link alla Comunicazione:

News Secondaria di Primo Grado