Istituto Comprensivo Immacolatine Semeria - Amministrazione Centrale

Istituto Comprensivo Immacolatine Semeria - Amministrazione Centrale

Amm. trasparente

ISTITUTO DELLE SUORE DELL'IMMACOLATA
Denominazione e C.F. del soggetto che ha ricevuto il vantaggio

soggetto
che lo ha erogato

somma incassata data incasso causale
Istituto delle Suore dell'Immacolata
02612290581 
via Padre g. Semeria 32-34   GE 
MIUR €.22,687.6 9/28/2018  Scuola Infanzia paritaria s.do contrib. a.s. 2017/18
€.12,329.03 12/4/2018  Acconto Scuola Infanzia paritaria a.s.2018/19
Istituto delle Suore dell'Immacolata 
02612290581
via Padre G. Semeria 32-34  GE 
MIUR €.193,977.33 9/18/2018  Scuola Primaria paritaria saldo a.s. 2017/18
€.81,804.21 11/29/2018  Scuola Primaria paritaria acconto a.s. 2018/19
Istituto delle Suore dell'Immacolata 
02612290581
via Padre G.Semeria 32-34 GE
MIUR €.14,110.00 9/18/2018 Contrib. Scuola Secondaria di 1gr. paritaria a.s.2017/18
 IMPORTO TOTALE   €.324,908.22 

ISTITUTO DELLE SUORE DELL'IMMACOLATA
 Istituto Scolastico di Via Padre G. Semeria, 32-34   Genova

COSTI  e.f. 2018  RICAVI  e.f. 2018 

COSTI  DI  GESTIONE
(personale dipendente e spese per servizi)

€.1.766.642,00 RETTE €.1.038.047,00

COSTI  FIGURATIVI indicativi 2017
(servizi prestati dalle religiose)

€.154.946,00 CONTRIBUTI DA ENTI €.324.908,21
DISAVANZO    €.558.632,79

--- PAGINA IN AGGIORNAMENTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2023/2024 ---

Si lascia in visione quanto pubblicato per l'anno scolastico precedente

----------------------

 

Ambito di applicazione

La presente Nota disciplina, per l’anno scolastico 2022/2023, le iscrizioni:
− alle sezioni delle scuole dell’infanzia;
− alle prime classi delle scuole di ogni grado;
− al primo anno dei percorsi di istruzione e formazione professionale erogati dai centri di formazione professionale accreditati dalle Regioni che hanno aderito al sistema “Iscrizioni on line” e dagli istituti professionali presso i quali sono attivati i predetti percorsi in regime
di sussidiarietà;
− alle classi terze dei licei artistici e degli istituti tecnici;
− al percorso di specializzazione per “Enotecnico” degli istituti tecnici del settore tecnologico a indirizzo “Agraria, agroalimentare e agroindustria”, articolazione “Viticoltura ed enologia”. Non rientrano nell’ambito di applicazione della presente Nota le iscrizioni che si effettuano d’ufficio ovvero quelle relative agli alunni/studenti ripetenti la classe prima delle scuole di ogni grado e le iscrizioni alle classi successive alla prima, ad eccezione delle iscrizioni alla classe terza del liceo artistico o di uno degli indirizzi dell’istruzione tecnica. Relativamente alle iscrizioni ai percorsi di istruzione degli adulti, dei quali è fatto cenno nel successivo paragrafo 11, si rinvia a una ulteriore Nota con istruzioni di dettaglio.

Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2022/2023 possono essere presentate dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022.

N.B. Per la nostra scuola paritaria è possibile prendere contatti per eventuali iscrizioni anche al di fuori dal periodo sopraindicato.

 - PAGINA IN AGGIORNAMENTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - 

Istituto Comprensivo  Immacolatine Paolo da Novi e Liceo Scientifico

Rettore – prof. Alberto Rizzi -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria 

Coordinatrice – Maura Migliori- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Segreteria pQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 Scuola Secondaria di I°

Preside – prof. Alberto Rizzi -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Segreteria  Didattica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Scuola Secondaria di II° - Liceo Scientifico

Preside – prof. Franco Vezzosi - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segreteria DidatticaQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

  Amministrazione e Direzione

Madre Superiora - suor Anna Afelt - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.         

Segreteria AmministrativaQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 Centralino: 010 581127 oppure 010 595 66 69

 

 - PAGINA IN AGGIORNAMENTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - 

 

Di seguito si allegano i files relativi alla composizione degli Organi collegiali per i periodi indicati.

 

I pagamenti si effettuano on line,  tramite il bonifico bancario o presso la Segreteria.
Il pagamento della retta, dove previsto, si effettua tradizionalmente con cadenza trimestrale (ottobre- gennaio - aprile) o anche mensilmente. 
Si consiglia di effettuare il pagamento con assegno, bancomat, carta di credito o bonifico bancario. In caso di pagamento con bonifico bancario, a seguire le coordinate bancarie:
In caso di pagamento con bonifico bancario, a seguire le coordinate bancarie:
IBAN: IT 14 I 02008 01454 000004361083

 Intestato a: ISTITUTO SUORE DELL'IMMACOLATA

 Per quanto riguarda l'importo di rette, si rimanda alle pagine del sito relative ai singoli ordini scolastici, tramite i link sottostanti.

 

Scuola dell'Infanzia - Le rette

Scuola Primaria - Le rette

Scuola Secondaria di Primo Grado - Le rette

Liceo Scientifico - Le rette

Anno Scolastico 2021/2022

Scuola Infanzia Paritaria
Iscrizione:
€ 250,00
Rette mensili:
 € 160,00 fino alle ore 16.00
€ 170,00 fino alle ore 16.30
classe terza, quarta e quinta € 200,00 (per 9 mesi)
Buoni pasto:
€ 66,00 per 10 pasti (n.1 blocchetto)
Scuola Primaria Paritaria
Iscrizione:
€ 250,00
Rette mensili:
classe prima € 180,00 (per 9 mesi)
classe seconda € 190,00 (per 9 mesi)
classe terza, quarta e quinta € 200,00 (per 9 mesi)
Buoni pasto:
€ 60,00 per 10 pasti (n.1 blocchetto)
Doposcuola: € 60,00 (n.1 blocchetto ) n.10 buoni fino alle ore 16.00

€ 70,00 (n.1 blocchetto ) n.10 buoni fino alle ore 16.30

 - PAGINA IN AGGIORNAMENTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2024/2025 - 

Di consuetudine la nostra Scuola Secondaria organizza, in orario curriculare, numerose attività come supporto e approfondimento alle lezioni tradizionali; stanno per essere pubblicate le attività offerte per il 2024/2025.

 

 

MARTEDI'

 

8.00 - 12.30

 

GIOVEDI’

 

8.00 – 12.30 SU APPUNTAMENTO

Abbiamo predisposto dei sondaggi assolutamente anonimi, per poter garantire un servizio migliore.

 

Se sei uno studente clicca qui

Se sei un genitore clicca qui

Se sei un docente clicca qui

Sottocategorie

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca sull informativa. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie. Cookie Privacy.

  Acconsento alla visualizzazione del sito web
EU Cookie Directive Module Information