Istituto Comprensivo Immacolatine Quinto

Logo istituto via Gianelli

La scuola non è un’ancora ma un porto

27Giu

Scuola Primaria - elenco dei libri di testo di tutte le classi

Il collegio dei docenti, in base alle richieste dei singoli docenti veicolate attraverso i consigli di classe e di interclasse, delibera la scelta dei libri di testo da adottare. Al dirigente scolastico spetta la vigilanza sulle modalità di scelta.
Il collegio dei docenti è tenuto a deliberare le adozioni nell’anno scolastico precedente, così da consentire agli alunni di iniziare l’anno scolastico con tutti i libri necessari. Ad anno scolastico iniziato non è consentito modificare quanto deliberato nel precedente anno scolastico.

Per maggiori informazioni e per consultare la normativa vigente si rimanda al link seguente: https://www.miur.gov.it/libri-di-testo

Per visualizzare l'elenco dei libri adottati per ciascuna classe si prega di scaricare il file pdf allegato in fondo a questa pagina.

24Lug

ISTITUTO DELLE SUORE DELL’IMMACOLATA