Istituto Comprensivo Immacolatine Semeria - Amministrazione Centrale

23Mag2020

Kangourou - Giovedì 28 maggio 2020 ore 10.00

Gli alunni della scuola Primaria (IV e V, categoria Ecoliere della scuola Secondaria di Primo Grado (I e II categoria Benjamin, III categoria Cadet) che si erano iscritti nel mese di gennaio versando la quota di 5 euro, sono invitati giovedì 28 maggio a svolgere la gara collegandosi alla piattaforma Kangourou alle ore 10.00 (saranno assenti giustificati alle lezioni sulla piattaforma Mastercom).
La gara durerà 45 minuti.

Nei giorni 25 e 26 maggio potranno accedere alla piattaforma negli orari che vogliono, liberamente, per registrarsi e, contemporaneamente, per testare il funzionamento della piattaforma e allenarsi. Seguono nella pagina seguente (non pubblicata su web e social) le credenziali di accesso con relative istruzioni.

BUONA GARA A TUTTI!

I professori Andrea Macco, Sabina Nasti, Chiara De Ranieri