Istituto Comprensivo Immacolatine Semeria - Amministrazione Centrale

10Apr2021

Mobilitazione FISM: prima i bambini! Firma la petizione... l'avvio ufficiale sarà il giorno 19 aprile!

Carrissima Famiglia,

a breve riceverai una comunicazione che riguarda l'iniziativa FIMS (Federazione Italiana Scuole Materne) "PRIMA I BAMBINI" per continuare a sostenere la parità di trattamento, nella libera scelta di una scuola dell'infanzia paritaria e statale, mediante il riconoscimento di un Unico Sistema Nazionale.

COSA TI CHIEDIAMO:
Firmare la PETIZIONE online o su cartaceo, allargando l’invito a parenti ed amici. L’AVVIO UFFICIALE DELLA PETIZIONE SARA’ IL GIORNO 19 APRILE. Pertanto, entro quella data faremo avere il link per la petizione online e il formato cartaceo per la firma autografa;
Partecipare, ove possibile, al momento dell’affissione dello striscione/cartellone che tutte le scuole sono chiamate a fare per dire a tutti che LA NOSTRA SCUOLA C’E’.

Carissima famiglia, poter raggiungere questo traguardo, dipende molto anche da te e da quanto riuscirai a mettere in campo per sostenere questa importante mobilitazione. Noi ci crediamo. Sappiamo che anche tu farai la tua parte!
Grazie per l’impegno. Ci contiamo.
Cordiali saluti.

Scarica il documento completo che troverai in fondo a questa pagina!

Documenti