Istituto Comprensivo Immacolatine Semeria - Amministrazione Centrale

01Nov2021

Open Day Scuola Infanzia - a.s. 2021 - 2022

OPEN DAY

L'Istituto Comprensivo delle Immacolatine di Via Padre Semeria nei prossimi giorni (12, 13, 26 e 27 novembre; 17 dicembre ) ha organizzato diverse mattinate di scuola-aperta dedicate alle famiglie e agli studenti che desiderano conoscere il nostro Istituto.

Per ricevere maggiori informazioni sulle modalità degli eventi vi preghiamo di scrivere una email alla segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se non fosse possibile partecipare all'Open Day programmato,

potrete prendere un altro appuntamento per conoscere la nostra scuola!

Vi aspettiamo numerosi!!!

Per visitare la nostra scuola occorre sempre prenotare presso la segreteria e possedere il Green Pass.