Istituto Comprensivo Immacolatine Quinto

Logo istituto via Gianelli

La scuola non è un’ancora ma un porto
07Mag

FAMIGLIA IN FESTA

Per la prima volta famiglie dei nostri alunni, insegnanti e assistenti, con le suore dell’immacolata hanno festeggiato il Santo fondatore Agostino Roscelli.

Le foto dell'evento sono nella nostra GALLERY!!!!

Accompagnati dalla colonna sonora opera del maestro Domenico Greco, con la partecipazione del cantante Roberto Minniti, i ragazzi si sono esibiti in alcune performance canore e musicali. Alcuni genitori ed insegnanti hanno dato vita ad un divertente sketch tratto dal trio Solenghi, Marchesini, Lopez, dal titolo  “In tribunale”. Il nostro parroco Don Corrado è intervenuto alla festa per benedire la nuova immagine di Sant’Agostino Roscelli. La Madre Generale dell’Ordine, Madre Rosangela Sala, ha partecipato alla nostra gioiosa giornata insieme alla vice-presidente della Onlus Agostino  Roscelli  New generation, Maura Canepa, alla quale è stato consegnato il ricavato della “produzione” delle palme ad opera di alcune mamme. La festa si è conclusa con una ricca e gustosa merenda. GRAZIE A TUTTI!!!