Istituto Comprensivo Immacolatine Quinto

Logo istituto via Gianelli

La scuola non è un’ancora ma un porto
08Gen2019

ISCRIZIONI 2019-2020 - SCUOLA PRIMARIA

SONO APERTE LE ISCRIZIONI

PER L'ANNO 2019-2020

SCUOLA D'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA

Info iscrizioni

La presente circolare disciplina, per l'anno scolastico 2019/2020, le iscrizioni:

- alle sezioni delle scuole dell'infanzia;

- alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado;

- al primo anno dei percorsi di istruzione e formazione professionale erogati dai Centri di formazione professionale accreditati dalle Regioni che hanno aderito al sistema "Iscrizioni on line" e dagli istituti professionali presso i quali sono attivati i predetti percorsi in regime di sussidiarietà;

- alle classi terze dei licei artistici e degli istituti tecnici e professionali;

- al percorso di specializzazione per "Enotecnico" degli istituti tecnici del settore tecnologico a indirizzo "Agraria, agroalimentare e agroindustria", articolazione "Viticoltura ed enologia".

Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 7 gennaio 2019 al 31 gennaio 2019.