11Nov2020

Didattica integrata Scuola secondaria I gr. - CHIARIMENTI

Gentili Genitori,

come già preannunciato nella precedente comunicazione del 22 ottobre, a partire da lunedì 26 ottobre 2020 è stata attivata la didattica integrata, che consente a coloro che per diversi e fondati motivi non sono presenti a scuola, di poter seguire le lezioni a distanza.

Ci preme precisare che l'opportunità si rivolge esclusivamente a coloro che per motivi sanitari (attesa di tampone o di suo esito; contatto stretto positivo; singolo studente in quarantena; patologie no-covid correlate; studenti sottoposti a misure cautelative dall'autorità sanitaria) non sono presenti a scuola.

Per organizzare uno svolgimento ordinato e tempestivo delle lezioni, si prega di segnalare preventivamente, per quanto possibile, la situazione via mail a  : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Cordiali saluti.

Prof. Alberto Rizzi