Istituto delle Suore dell'Immacolata

05Set

Ai genitori della Scuola dell’Infanzia

ISTITUTO SUORE DELL’IMMACOLATA

Scuola dell’Infanzia Paritaria “D. Agostino Roscelli”

a.s. 2020-2021

Genova, 04.09,2020

Ai genitori della Scuola dell’Infanzia

Si comunica che i docenti della Scuola dell’Infanzia, insieme al Coordinatore Didattico, incontreranno le famiglie degli alunni il giorno giovedì 10 settembre 2020, in Aula Magna,

secondo il seguente orario:

- ore 15:00 sez. Tulipani e Papaveri

ore 16:00 sez. Girasoli e Primule

Saranno fornite, in tali occasioni, le prime informazioni per un proficuo avvio dell’anno scolastico.

Si raccomanda la presenza di un solo genitore munito di mascherina.

Cordiali saluti,

prof. Alberto Rizzi