Istituto delle Suore dell'Immacolata

01Ott

Orario definitivo Sc. Secondaria di 1° e Liceo

Dal 1° ottobre è in vigore l'Orario delle lezioni definitivo per la Scuola Secondaria di Primo Grado e per il LIceo. Rispetto a quello della settimana precedente, già completo, sono state apportate lievi modifiche per esigenze didattiche.

Nelle pagine dei rispettivi Ordini di scuola, sotto il menù Organizzazione didattica, trovate il tabulato aggiornato e il pdf  da scaricare.

Per praticità, di seguito trovate i link diretti alle due pagine.

Orario definitivo Scuola Secondaria di Primo Grado

Orario definitivo Liceo Scientifico